La Hyundai, come Official Partner del Fifa World Cup del 2002, ha giocato su questo ruolo inserendo nella sua area espositiva, un grosso pallone di circa 4 mt di diametro, i visitatori sono invitati a lasciare un autografo e sarà esposto durante l'evento annunciato.
La nuova C3 della Citroen e in primo piano il motore completo degli accessori.
All'AUDI non si sono accontentati delle margheritone arancio, ma con raffinatezza hanno simulato tuoni, fulmini e pioggia per sfatare l'opinione diffusa che il cabriolet è da usare solo per il tempo libero e le vacanze.
La Volvo ha presentato il suo modello a due volumi completamente rinnovato conservando caratteristiche inimitabili di stile e personalità, vedi i montanti anteriori e il posteriore.
Lussuose e raffinate modelle accompagnavano la presenza del cabriolet dell'OPEL, ma l'auto sembra essere un contorno a codeste bellezze.
Non mancava il supercoupé sportivo in casa Wolksvagen. Due posti secchi, sportiva, da pista assolutamente.
La Prima Mondiale della nuova IBIZA della SEAT con un motore 1900, di 130 CV, diesel ad iniezione diretta, che non ha nulla da invidiare a quelli che vanno a benzina. Il MotorShow si rivela, ancora una volta, la sede strategica per annunciare nuovi modelli di auto.
Inoltre al MotorShow si presentano scenografie e allestimenti interessanti per gradevolezza o fantasia, talvolta eccedendo fino a scambiare uno stand d'accessori per quello di una radio.
L'onnipresente satellite Russo della serie Cosmos, usato per le riprese fotografiche della superficie terrestre e con cui i primi astronauti hanno sperimentato il volo nello spazio é l'ultima curiosità che ci attrae.
|